Conto Termico 2.0
Compila il form che trovi nella sezione Contatti per i prodotti che beneficiano del Conto Termico 2.0

Cos'è il Conto Termico?

E’ un incentivo statale per la riqualificazione dei propri edifici al fine di migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.

Quanto denaro speso posso recuperare?

Il limite massimo per l’erogazione degli incentivi in un’unica rata è di 5.000 euro e i tempi di pagamento sono all’incirca di 2 mesi.

Ma quindi, quanto risparmio?

Ad esempio il nostro SmartSol 200 riceve di incentivo Conto Termico 2.0 un importo pari a 876,94 €, in pratica il costo viene quasi totalmente assorbito dall’incentivo.

Quanto tempo ci vuole?

Pochissimo: compila il modulo di contatto presente nella pagina Contatti e ti daremo maggiori informazioni.
Superbonus 110%
Compila il form che trovi nella sezione Contatti per i prodotti che beneficiano del Superbonus 110%

Cos'è il Superbonus 110%?

E’ il nuovo incentivo per la riqualificazione energetica di immobili unifamiliari con riscaldamento autonomo o plurifamiliari con riscaldamento centralizzato, accordato con il Decreto-legge n. 34 del 19 maggio 2020 (chiamato Decreto Rilancio).

Quando viene concesso?

Questo incentivo verrà concesso per interventi di miglioramento che riescano a garantire un salto minimo di due classi energetiche o, in ogni caso, che riescano ad innalzare alla massima classe possibile l'immobile. In particolare rientreranno le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 su determinate tipologie di interventi.

Ma quindi, quanto risparmio?

Il cittadino avrà la possibilità di ottenere in restituzione il 110% dell’importo versato per l’intervento di riqualificazione nella forma di detrazione fiscale rateizzata in 5 quote annuali. Oppure può scegliere di avere un immediato sconto in fattura equivalente al 100% dell’importo previsto per l’intervento, in tal modo potrà effettuare gratuitamente l’intervento di riqualificazione energetica, effettuando la cessione del credito.